What do you know about The Web?

What do you know about The Web?
Lezioni di web...

giovedì 11 febbraio 2010

YouTube

Uno dei siti più dilettevoli ma nello stesso tempo utili è . Credo che i fondatori abbiano già raggiunto il loro obbiettivo, i quanto in 2/3 anni, a partire dal 2005, il sito ha raggiunto lo mansione di servizio che viene modellato a proprio piacimento dagli utenti.
Ognuno può cimentarsi a girare video e condividerli in rete per dare divertimento, spettacolo, informazione, disinformazione, politica e quant'altro.
Il mio rapporto con questo servizio del web è cambiato negli ultimi mesi, cominciando a cercare informazioni su operazioni chirurgiche, lezioni di grammatica inglese ecc ecc sebbene è bene prendere tutto ciò che circola in rete con molta prudenza in quanto l'attendibilità degli utenti che fanno l'upload dei file è discutibile.
Ad ogni modo, posseggo un account su youtube.com da molto tempo perché sono iscritta a dei canali di alcuni users che periodicamente pubblicano video nuovi, per cui desidero essere sempre aggiornata di ciò. Ho dunque anche io un mio canale che è: http://www.youtube.com/shizuka142san

Nessun commento:

Posta un commento